La nostra azienda opera a Viterbo da più di 50 anni, ma la sua storia comincia nei primi anni del Novecento a Pistoia, il più importante centro europeo di produzione e commercializzazione di piante.
Su una superficie di oltre 10 ettari coltiviamo una grande varietà di piante, sia in contenitore che in piena terra, utilizzando le più moderne tecniche vivaistiche supportate da una altrettanto importante esperienza familiare, che si tramanda ormai da quattro generazioni.
Oltre alla produzione e alla vendita di piante, ci occupiamo di consulenza e progettazione, assistenza tecnica per sistemazioni paesaggistiche, verde urbano, verde sportivo, parchi e giardini, e loro realizzazione. Abbiamo inoltre una lunga esperienza di interventi di recupero e valorizzazione del verde storico e di opere di ingegneria naturalistica. Collaboriamo con Università ed Istituti di Ricerca a sperimentazioni su processi di innovazione scientifica applicata al settore florovivaistico.
Dietro l’immagine rilassante dei lunghi e ordinati viali dell’azienda, con i grandi esemplari di lecci di 40/50 anni, cipressi di 8/10 metri e olivi centenari, c’è una impresa pulsante e dinamica , pronta a scommettere su nuove opportunità di mercato e a fare progetti per il futuro.